Riceviamo dallo Studio legale MELLONE-SMALDONE e pubblichiamo la proposta di: RICORSO RIVOLTO AL PERSONALE ATA E DSGA PER OTTENERE LA RICOSTRUZIONE INTEGRALE DELLA PROPRIA CARRIERA E NON GIÀ NEI LIMITI DELLA COSIDDETTA TEMPORIZZAZIONE.

OBIETTIVO DEL RICORSO

Ottenere per tutto il personale ATA e DSGA un miglioramento retributivo attraverso l’inserimento nella fascia stipendiale più favorevole.

Ovviamente il ricorso è rivolto al personale ATA e DSGA inquadrato attraverso un sistema legato alla temporizzazione dell’anzianità di servizio.

È un diritto non soggetto a prescrizione!

QUANTO COSTA IL RICORSO?

Non sono previsti costi iniziali di avvio del ricorso. I partecipanti verseranno una quota pari al 10% oltre oneri fiscali unicamente in caso di esito positivo del ricorso calcolata sulla base del vantaggio economico complessivamente ottenuto.

PER PARTECIPARE AL RICORSO BASTA RIVOLGERSI ALLO STUDIO LEGALE MELLONE-SMALDONE CON SEDI A NAPOLI E TORRE ANNUNZIATA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AI NN. DI CELLULARE 3428451916 E 3802467268 OPPURE SCRIVENDO A info@lalberodellaconoscenza.it

PER PARTECIPARE AL RICORSO VANNO INVIATI ALLO STUDIO LEGALE MELLONE-SMALDONE O ALL’INFO DELLA COMPAGNIA DELL’ALBERO DELLA CONOSCENZA I SEGUENTI DOCUMENTI COMPILATI E SOTTOSCRITTI:

  1. MODELLO PRIVACY
  2. PROCURA ALLE LITI
  3. COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
  4. CONTRATTO PROFESSIONALE
  5. DECRETO DI RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
  6. CEDOLINO STIPENDIO